fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Moscherini: “Ho idee precise su come risollevare il territorio”

Moscherini: “Il primo scopo della politica dovrebbe essere di creare un programma che miri al benessere futuro delle prossime generazioni”

Cerveteri, Moscherini: “Ho idee precise su come risollevare il territorio” –

Il candidato ufficiale di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, affiancate da alcune liste civiche, è ufficialmente Gianni Moscherini.

“Ho accettato la proposta di candidarmi dopo aver visitato la città, accompagnato da amici di Cerveteri”, racconta Moscherini.

Una scelta che sarebbe dunque nata da contatti locali dei partiti che gliel’avrebbero proposta direttamente e solo in un secondo momento avrebbe accettato di candidarsi.

“Mi è stato chiesto di intervenire per trasformare Cerveteri da paese a città – aggiunge –. Chi mi ha proposto la candidatura ha intravisto nella mia persona colui che avrebbe potuto risollevare un territorio che da vent’anni è mal governato e ho già delle idee precise su quello che serve”.

“Il primo scopo della politica dovrebbe essere di creare un programma che miri al benessere futuro delle prossime generazioni”, dice Moscherini.

“Ho svolto molti incarichi importanti, dalla presidenza del porto alla carica di sindaco a Civitavecchia, eletto al primo turno”, spiega.

“Non sono un despota – chiarisce Moscherini –: ho la politica del fare. Proporrò un programma studiato con la collaborazione delle liste locali, ma soprattutto dei cittadini di Cerveteri”.

“Se sarò eletto, la città troverà in me l’uomo più adatto a livello manageriale per risolvere i problemi e il più adatto per intessere un rapporto con i cittadini, che ho sempre avuto e mantenuto, in tutte le mie esperienze passate”, ha concluso Moscherini.