fbpx
Notizie

Cerveteri, Giannini (Lega): “Qui per visitare il percorso pedonale Lawrence lasciato in stato di abbandono dall’amministrazione di centrosinistra”

17 Condivisioni

Cerveteri, Giannini (Lega): “Qui per visitare il percorso pedonale Lawrence lasciato in stato di abbandono dall’amministrazione di centrosinistra” –

Nella mattinata di ieri il Consigliere della Regione Lazio della Lega Daniele Giannini ha fatto visita a Cerveteri presso la necropoli per supervisionare e dare prova della propria presenza politica sul territorio. Queste le sue parole riportate in un post social: “Mattinata a Cerveteri per visitare il percorso pedonale “Lawrence” lasciato in stato di abbandono dall’amministrazione di centrosinistra. Un vero peccato non saper valorizzare aree archeologiche così belle come quella della necropoli etrusca ceretana che potrebbe fare da volano attrattivo per un importante flusso turistico – culturale e riportare Cerveteri ad una centralità come polo archeologico europeo.”

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: aumentano i casi, diminuiscono i ricoveri e le terapie intensive

Notizie

Coronavirus: altri 10 casi a Ladispoli e 4 a Cerveteri. Morta 90enne di una Rsa di Santa Marinella

Notizie

Cerveteri, Pascucci a Ciogli: "Mi insegni lui come si fa"

Notizie

"Nessuna chiusura per il deposito Cotral tra Tolfa e Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.