fbpx
Notizie

Cerveteri, encomio per il Sottocapo Cordisco

347 Condivisioni

Riconoscimento per l’impegno profuso negli anni in servizio presso l’ufficio di Ladispoli

Il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, ha voluto encomiare il Sottocapo Stefano Cordisco per l’impegno profuso negli anni in servizio presso l’ufficio Locale Marittimo di Ladispoli. In occasione del suo trasferimento, il primo cittadino ha voluto manifestare tutta la sua gratitudine.

Nel testo dell’encomio si legge che Cordisco, nei 10 anni di servizio ha sempre mostrato attaccamento al territorio e senso del dovere, che ha rappresentato un punto di riferimento per preparazione, abnegazione e disponibilità per l’intera macchina amministrativa del Comune di Cerveteri, contribuendo in maniera determinante alla risoluzione di numerose tematiche ambientali che da tempo affliggevano il territorio e l’ecosistema della città di Cerveteri. Il testo riporta anche il pensiero del ministro dell’ambiente Costa, che ha sempre considerato il sottocapo un uomo ligio al dovere e figura di grande spessore umano e professionale, punto di riferimento ed elemento chiave per il raggiungimento di importanti obiettivi dell’Amministrazione comunale di Cerveteri in materia di politiche ambientali.

347 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Pascucci: "Possibili abbassamenti di pressione dell'acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle"

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 1.907 nuovi casi e 10 decessi

Notizie

Coronavirus, 20 positivi a Fiumicino fino a questo momento

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 193 nuovi casi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.