fbpx
Notizie

Cerveteri: da un anno occupa abusivamente l’abitazione dei signori Angela e Alvaro

La coppia, con problemi di salute, ha presentato formale denuncia ai Carabinieri

Occupa abusivamente da un anno la casa dei signori Alvaro e Angela. Non paga l’affitto e non lascia l’abitazione.

A raccontare la storia è Fuori dal Coro su Rete 4. Secondo la testimonianza della coppia, la loro abitazione, a Cerveteri, è occupata da un anno e non riescono a rientrarne in possesso.

La donna che al momento vive nell’abitazione del signor Alvaro e Angela, non avrebbe alcuna intenzione di andare via né di pagare l’affitto. Si trincera dietro al contratto sottoscritto dal padre del suo bambino.

Lei non vuole pagare, perché a sottoscrivere quel contratto è stato il padre del bambino. Nessuna intenzione dunque di restituire l’abitazione ai legittimi proprietari che nel frattempo hanno presentato formale denuncia ai Carabinieri.

“Ho tutto il diritto di averla perché sto male. Lei è bella, signora, in salute, ha il suo lavoro e si può permettere di pagarla la casa”, ha detto la signora Angela.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

A Cerveteri 500mila euro per la ciclopedonale sul Zambra, Luchetti: "Obiettivo importante"

Notizie

Ostia, rubano la borsa a una donna seduta al bar: denunciati due giovani

Notizie

Ladispoli, tutti negativi i tamponi salivari sugli studenti delle scuole sentinella

Notizie

Ladispoli: la riqualificazione delle strade scalda i motori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.