fbpx
politica

Cerveteri, Belardinelli sul lungomare: “Nemmeno 7 mesi di proroga sufficienti per terminare i lavori in tempo per l’inizio della stagione balneare”

La consigliera di Fratelli d’Italia punta i riflettori sui ritardi nell’ultimazione dei lavori sul lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare

Cerveteri, Belardinelli sul lungomare: "Nemmeno 7 mesi di proroga sufficienti per terminare i lavori in tempo per l'inizio della stagione balneare"
Cerveteri, Belardinelli sul lungomare: “Nemmeno 7 mesi di proroga sufficienti per terminare i lavori in tempo per l’inizio della stagione balneare”

Cerveteri, Belardinelli sul lungomare: “Nemmeno 7 mesi di proroga sufficienti per terminare i lavori in tempo per l’inizio della stagione balneare” –

La stagione balneare è praticamente iniziata ma i lavori sul lungomare dei Navigatori Etruschi non sono ancora terminati, come invece ci si aspettava dopo gli annunci dell’assessore ai Lavori Pubblici Matteo Luchetti.

A puntare i riflettori sul cantiere ancora aperto a Campo di Mare è la consigliera di Fratelli d’Italia, Annalisa Belardinelli: “Nemmeno 7 mesi di proroga sono stati sufficienti per terminare i lavori in tempo utile per l’inizio della stagione balneare”.

“Un’opera – ha sottolineato Belardinelli – che nel 2017 veniva annunciata come faraonica e con imminente inizio dei lavori, si è poi rivelata per quello che in realtà era: il rifacimento di una strada e dopo ben quattro anni questa è la situazione attuale”.

(torna a baraondanews)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Forza Italia Ladispoli scende in piazza per presentare la riforma fiscale

Cittàpolitica

"Spiagge accessibili ai disabili, non c’è sinergia imprenditoriale"

politica

"Cerveteri, la 'Casa della Pace' l'ennesimo naufragio che grida vendetta"

politica

Marietta Tidei: "No alla discarica di Roma a Cerveteri, Tolfa o Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.