Grazie all’aiuto delle Guardie Ecozoofile della città i tre gattini hanno trovato le loro nuove mamme
Cerveteri: 3 micetti trovano ‘mamma’
“Tre batuffoli senza una mamma…o forse no?
Perché questo titolo enigmatico? Perché se è pur vero che questi tre micetti hanno aspettato invano l’arrivo della propria mamma gatta per due giorni prima che venissero portati via per il loro bene è anche vero che si sono ritrovati ben presto tre “mamme” umane a prendersi cura di loro. La prima è la signora Marina che ce li ha segnalati e si è premurata anche che avessero il latte apposito facendo una donazione al nostro Nucleo. Ci teniamo a ringraziarla sentitamente perché il suo interesse e la sua gentilezza hanno permesso di salvare tre piccole vite.
La seconda “mamma” è stata la nostra agente che ha provveduto senza indugio ad allattare i piccoli, donandogli quel calore di cui erano alla disperata ricerca. La terza e ultima, ma non per importanza, “mamma” è la responsabile dell’Associazione AmoreRandagio Anita che adesso si prenderà cura di loro e li crescerà per poi cercar loro una nuova famiglia.
Anche questo recupero è andato a buon fine e ha dimostrato come l’affetto materno non conosce differenze di classi, generi o specie!”
Così il racconto delle Guardie Ecozoofile Fareambiente Cerveteri