Caso Vannini, stasera appuntamento con Quarto Grado –
Stasera torna l’appuntamento con Quarto Grado e Mamma Marina e Valerio, dopo il lungo servizio della scorsa settimana, saranno nuovamente ospiti della trasmissione per continuare a chiedere giustizia per Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri morto per un colpo di pistola esploso nella villetta dei Ciontoli, a Ladispoli, nel 2015.
Tutta Italia si è stretta intorno alla famiglia e lo ha fatto ancora di più dopo la sentenza di secondo grado che ha visto derubricata l’accusa per Antonio Ciontoli. Omicidio colposo e pena ridotta a 5 anni, mentre sono rimaste invariate le pene (3 anni) per il resto della sua famiglia.
Una sentenza che ha suscitato polemiche e reazioni a tutti i livelli specie per le parole pronunciate dal giudice nei confronti di mamma Marina, durante la lettura della sentenza.

“Paradossalmente ho rischiato la stessa pena di Ciontoli per aver inveito contro i giudici durante l’emissione della sentenza”. Così Marina a Chi l’ha visto pochi giorni fa. Carte alla mano infatti, per oltraggio alla corte nel pieno delle sue funzioni, si rischierebbe una condanna fino a 5 anni.
Appuntamento con la trasmissione alle ore 21.25.