fbpx
CittàNotizie

‘Bonus solidarietà’, il Movimento 5 Stelle Ladispoli: “Nessuno deve restare indietro”

Presto al Comune sarà donata la somma del valore di 324.405 mila euro prevista dall’ordinanza della Protezione Civile emanata dal governo Conte, più 160 mila della Regione Lazio

‘Bonus solidarietà’, il Movimento 5 Stelle Ladispoli: “Nessuno deve restare indietro”

Il comune di Ladispoli beneficerà della somma di 324. 405 euro, previsti dall’Ordinanza della Protezione Civile emanata dal governo Conte. A questi si aggiungeranno nei prossimi giorni circa 160mila euro provenienti dalla Regione Lazio. 

Il Comune potrà rilasciare dei buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e farmaci presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco che dovrà essere pubblicato sul sito istituzionale e nei vari canali comunicativi. 

L’Ufficio dei servizi sociali  individuerà la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico, quale reddito di cittadinanza ad esempio.

“#NessunoDeveRimanereIndietro”

In una nota, il Movimento Cinque Stelle Ladispoli

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri, vandali in azione nella città etrusca

Notizie

"Cerveteri, gli operatori ecologici impegnati nella raccolta 'rifiuti covid' sono stati sottoposti a tampone?"

Notizie

Coldiretti Lazio: "Il lockdown ha dimezzato le vendite di vino, in crisi 4 cantine su 10"

AttualitàCittà

Successo per il Tolfama 'virtuale' ai tempi del covid-19

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.