fbpx
Notizie

Blocco treni a Maccarese, Ladispoli ringrazia la Protezione civile La Fenice per il lavoro svolto ieri

Lo rende noto il Comune. “Grazie alla Protezione civile La Fenice”

Blocco treni a Maccarese, Ladispoli ringrazia la Protezione civile La Fenice per il lavoro svolto ieri – Ieri, intorno alle ore 19,00, la Regione Lazio, ha attivato la Protezione civile La Fenice di Ladispoli, a seguito di un blocco della circolazione ferroviaria per un incidente verificatosi a Maccarese. Dove i treni erano rimasti bloccati per alcune ore, con conseguente stazionamento di viaggiatori nel piazzale della stazione. La Fenice é prontamente intervenuta con tre mezzi e dieci volontari per distribuire acqua e dare informazioni e supporto alle persone. Intorno alle 22,00 la situazione é tornata alla normalità.

Il consigliere delegato Emiliano Fiorini, intervenuto sul posto, a nome dell’amministrazione comunale di Ladispoli, ha ringraziato La Fenice per la prontezza e la professionalità che, come sempre, l’associazione ha dimostrato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Fare Verde: "Proposte realizzabili e non utopistiche"

CittàNotizie

Roma, Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto della Capitale

CittàNotizie

Roma, in fiamme un cumulo di rifiuti: intervengono i Vigili del Fuoco

CittàNotizie

"Ringraziamo la scuola di Ladispoli 1": la lettera dei genitori alla Preside

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.